– French twist: raccolti a banana anche per abbigliamento casual
– Look preppy: è uno stile bon ton chich che abbina i grandi classici del guardaroba con capi che sembrano rubati alle divise sportive, uno stile di alta classe fatto di pochi elementi abbinati tra loro con semplicità, pochi colori ma ben accostati
Fusione con i capelli, in che modo?
Abbinare il look di abbigliamento ai capelli è molto semplice.
Se si possiede una mentalità o uno stile casual si può tranquillamente raccogliere i capelli in uno chignon o in una banana.
Se invece il mood è elegante possiamo abbinare ad esso un hairstyle più sportivo come ad esempio una treccia o una coda.
Questa è la nuova collezione; abbinare e creare il particolare
Tagli donna 2020
I tagli donna della moda a/i 2020 rispolverano le scalature e frangette anni ’80 per incorniciare di più il viso.
Tagli corti: taglio bob spettinato naturale, sfilato o pari, corti davanti e lunghi dietro, con riga centrale oppure frangia lunga che accompagna la scalatura dei lati
Tagli con la frangia: ce n’è per tutti! Corta pari, lunga sfilata per fare da ciuffo; certo è che è il vero must di questa collezione.
Acconciature 2020
Le acconciature della moda A/I 2020 riportano alla luce i raccolti eleganti perduti nel tempo come ad esempio righe molto laterali accompagnate da onde per creare l’asimmetria, oppure chignon con ciocche lasciate libere alla base; ma essendo questa la moda delle contrapposizioni non dimentichiamoci il french twist e la coda bassa con riga centrale.
Messa in piega
I capelli lisci con riga centrale non passano mai di moda e valorizzano colori e lunghezze dando un tocco chic anche per i wet look (effetto lucido bagnato).
Colorazione 2020
Il nostro salone Diva Is Loud per l’autunno-inverno 2020 ripropone gli SHATOMBRE’ in un mix perfetto con il COLORGRAM.
Questa fusione di tecniche ci permette di creare giochi di luci ed ombre miscelando colori caldi e freddi.
Gli shatombrè sono composti da zone chiare che danno immensa luminosità e zone scure che intensificano l’effetto lucente dando così profondità al colore.
Questa tecnica soddisfa tutte le esigenze potendo così personalizzare al 100% il proprio colore, passando dal colore più chiaro al colore più scuro, toccando le tonalità dal rosso più intenso al biondo più platino.
Collezione uomo A/I 2020
L’inverno 19-2020 vede capelli corti e medio corti con ciuffo più o meno lungo pettinato di lato all’insù, o all’indietro, abbinati ad una sfumatura non troppo netta.
Quasi tutti sono tagli di capelli versatili, per maggiore libertà di espressione; si spazia da una pettinatura wet look con riga laterale per un outfit più formale ed elegante, ad un’acconciatura più casual effetto spettinato, magari abbinata ad una barba stubble short; la cosiddetta barba dei tre giorni.
Non mancano tagli per ragazzi con la frangetta corta, abbinata alla rasatura graduale, oppure ricci morbidi e vaporosi lasciati al naturale tal volta abbinati a rasature laterali.
Commenti recenti