Collezione Diva Is Loud p/e 2022
AUTONOMY
Questa collezione è d’ispirazione al mood grintoso e coraggioso grazie allo stile SHULLET, un mix tra il pixie cut e il mullet.
Mood di cui abbiamo bisogno in questo periodo storico, che ci aiuti ad esprimere noi stessi e le nostre personalità senza restrizioni.
La linea celebra la bellezza autentica di ognuno di noi e la voglia di aprirsi al nuovo, liberandoci di ogni pregiudizio.
TAGLI DONNA :
CORTISSIMI: si propongono rasature totali illuminate da riflessi dal bianco platino al miele più caldo.
RICCI: premiano spensieratezza, libertà e volume. Naturali o creati sono adatti a tutte le lunghezze. Caratterizzati da scalature in stile boule, per i lunghi invece torna lo stile wild.
MEDI; LUNGHI: lo shullet è presentato con frangia a tendina e molto scalati sul viso. E’ il taglio più cool del momento, perfetto con la variante wavy per dare volume anche ad una capigliatura più sottile.
XXL: per le amanti delle lunghezze extra, Diva Is Loud con la collezione AUTONOMY evidenzia la luminosità sulle scalature importanti con la tecnica del FOILAYAGE
Meraviglioso anche portato con acconciature a coda di cavallo.
COLORE:
per il grande successo riscosso con il face framing, continuiamo a proporlo, questa volta però messo insieme alla tecnica del FOILAYAGE.
Che permette di avere una sfumatura di colore su tutta la testa, ma sempre con la parte della frangia accentuata.
MODA UOMO
Sbarazzini e carismatici allo stesso tempo.
I tagli Diva Is Loud si ispirano ai trend tra i più giovani
CASCHETTO UOMO: con ciuffi più lunghi che si aprono a tendina.
Il secondo ha rasature più evidenti lateralmente con capigliatura più lunga sopra, completato con frangia grafica.
Diva Is Loud
Commenti recenti