Presentazione collezione 2024-2025 A/I

Presentazione collezione 2024-2025 A/I

La moda capelli A/I 2024-25 è un revival anni ’60, patrimonio mondiale della cotonatura.
Soprattutto nei tagli ricordiamo il BEE-HIVE (alveare delle api).
Che dir si voglia sul volume, ma è dall’epoca della regina Maria Antonietta che questa acconciatura va di moda e non è mai scomparsa in realtà.
È passata da Priscilla Presley negli anni ’50, a Brigitte Bardot negli anni ’60, a Dolly Parton negli anni ’70 e Amy Winehouse negli anni ’90.

Presentazione collezione 2022-2023 A/I

Presentazione collezione 2022-2023 A/I

Collezione che si presenta “aggressiva” all’esterno, ma “raffinata” all’interno. Creare un look che mantenga la forma nel tempo per enfatizzare la struttura del viso. Vengono premiate linee nette con disconnessioni interne donando movimento e luce.

Collezione Diva is Loud Primavera/Estate 2022

Collezione Diva is Loud Primavera/Estate 2022

Collezione Diva Is Loud p/e 2022 AUTONOMY Questa collezione è d’ispirazione al mood grintoso e coraggioso grazie allo stile SHULLET, un mix tra il pixie cut e il mullet. Mood di cui abbiamo bisogno in questo periodo storico, che ci aiuti ad esprimere noi stessi e le...

Presentazione collezione 2021 A/I

Presentazione collezione 2021 A/I

Quest’anno vi proponiamo un bel tuffo nel passato di almeno 5 decenni per poter entrare nel vivo degli anni ’70, un’epoca segnata dalla lotta delle donne verso la libertà e l’emancipazione, un’epoca caratterizzata dalla libertà di pensiero ed immagine. Infatti, la nostra collezione, vuole rappresentare proprio questo, mettendo in risalto il viso dando lucentezza con il FACE FRAMING e le maxi frange.
Si possono creare forti movimenti anche con maxi scalature, mai nette e sempre morbide.
L’UOMO segue a ruota questo mondo, riproponendo su di esso uno stile mai scontato e sempre dinamico.

Scrivici